domenica 20 settembre 2020

Post di apertura

Presento il mio blog

27/09/2020

Premessa

Lo scopo del mio blog è avere una valigia piena zeppa di esperienze che faccio con la scuola e fuori dalla scuola e mi servirà anche per apprendere al meglio le qualità da grafico; inoltre sarà anche il mio curriculum vitae che userò nel mondo del lavoro.

Descrizione del mio blog

In questo blog come riportato qui sopra ci saranno tutti i lavori che farò durante questo triennio e verrano esposti tutti con dei post in cui spiego dettagliatamente  ogni mio singolo lavoro, passaggio dopo passaggio, fino al terminare di ognuno; con lo scopo di far emergere le mie potenzialità.


Nessun commento:

Posta un commento

Indovina chi viene a cena?

-Introduzione In classe abbiamo visto il film "Indovina chi viene a cena?", un film del 1967, che ha come tema principale il razzi...